Attrezzatura

DF Sport Specialist: 4 skitest ad Aprica, Bormio, Chiesa e Bobbio

DF Sport Specialist: 4 skitest ad Aprica, Bormio, Chiesa e Bobbio. Torna l’appuntamento con il tour degli Ski Test DF Sport Specialist, un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sci alpino.

Dal 10 febbraio al 3 marzo sono previsti quattro weekend: la prima il 10 e 11 febbraio all’Aprica Baradello. La seconda  il 17 e 18 a Bormio 2000. Quindi la terza il 24 e 25 a Chiesa Valmalenco e per finire il 2 e 3 marzo ai Piani di Bobbio con la tappa di chiusura del tour.

Ci sarà la possibilitò di provare gratuitamente alcune delle novità presentate dalle principali aziende del settore. Presenti anche alcune marche di accessori

Evento speciale sabato 24 febbraio, in collaborazione con Elan, Nordica, Blizzard, Kastle e Neon, con il

Trofeo DF Sport Specialist Valmalenco Bernina Ski Resort“, gara di gigante aperta a tutti a Chiesa in Valmalenco.

Ad ogni tappa del tour, al villaggio DF Sport Specialist, aperto dalle 9 alle 16, sarà possibile avvicinarsi al mondo dello sci con la consulenza di tecnici specializzati e professionisti del settore, pronti ad offrire preziosi consigli per scegliere l’attrezzatura più adatta alle proprie esigenze e al proprio stile di sciata.

Gli ski test DF Sport Specialist sono sinonimo anche di divertimento, intrattenimento e buona musica: un ambiente accogliente e festoso che renderà l’esperienza delle prove materiali ancora più coinvolgente. DF Sport Specialist: 4

QUI informazioni e iscrizioni

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment