È arrivato in Italia il Dynastar M-Course 70 in una limited edition rivisitata. Un’operazione ideata per celebrare alcuni dei più gloriosi successi Dynastar.
Gli M-Course 70 sono già disponibili in 40 selezionati negozi italiani in un massimo di 250 esemplari (sono 500 in tutto il mondo).
Una vera e propria limited edition con tanto di mini-sito dedicato che corre sul filo della storia del brand per guardare al futuro.
I tre colori scelti per questo sci, progettato in Francia, sottolineano il glorioso passato Dynastar nel mondo delle competizioni. Ritroviamo il blu, colore identificativo per il segmento Racing e il numero 70, simbolo della larghezza centrale dello sci.
A partire dal 1966, anno di entrata nel mondo delle competizioni con i primi quattro titoli di Campione del Mondo, Dynastar non ha mai smesso di eccellere nelle gare più importanti. Ed ed è sempre riuscito a salire sui gradini più alti del podio.
Da allora a oggi arriviamo al prodigio Clément Noel. A soli 21 anni, lo slalomista transalpino ha vinto gli slalom delle tappe più mitiche della Coppa del Mondo a Wengen e Kitzbühel, per poi fare il tris con lo slalom di Soldeu in finale.
La special edition comprende anche la sacca portasci dedicata, naturalmente tutto con le tonalità del blu, bianco e rosso. Prezzo: 999,00 euro (sci, attacco e sacca dedicata).
“Con l’uscita di questo sci Dynastar in edizione limitata, viene concretizzata anche una nuova forma commerciale di distribuzione selettiva – commenta Alessio Meda, country manager del Gruppo Rossignol in Italia.
Si tratta di un esperimento che il Gruppo Rossignol vuole fare per trovare soluzioni alternative e fatte su misura per i nostri clienti, con la volontà di far fronte alle nuove esigenze distributive e considerando che il mercato attuale è diventato ormai una giungla con poche o nessuna regolamentazione”.