Gare

Apre a Campiglio l’Ursus SnowPark

Nonostante la mancanza di neve naturale, grazie a un grande lavoro delle Funivie di Campiglio, sabato 19 dicembre apre la parte alta di Ursus Snowpark!
Il set-up iniziale prevede 3 linee con strutture Box, Funbox, Kicker e soprattutto i nuovi “fat” Rail costruiti in casa. In totale saranno presenti circa 8/10 strutture opening-wip1216bdi dimensioni S e M, ideali per i primi trick della stagione. Come sempre, grazie allo skipass dedicato Ursus, è possibile risparmiare sul costo del giornaliero, acquistando il biglietto valido solamente per gli impianti di risalita che servono lo snowpark di Madonna di Campiglio. Il costo del giornaliero per sabato 19 dicembre è di 28,00€. Per maggiori info, cliccate www.ursus-snowpark.com oppure diventate Fan della pagina “Ursus Snowpark” su Facebook.opening-wip1216d

Tags

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment