Gare

Beijing, seconda prova discesa maschile rinviata alle 5

Beijing, seconda prova discesa maschile rinviata alle 5.
Come era facile sospettare, il vento ha iniziato a mettersi per traverso sulla discesa libera maschile. Se ieri aveva condizionato in parte la discesa e dunque anche i tempi degli atleti chiamati al primo training, nel secondo non gli permette proprio di scendere.

Questa mattina è davvero forte e Markus Waldner ha dato il via a quello che si prospetta un buon numero di rinvii. Il primo è fissato per le 12:00 locali, ovvero alle 5 nostre.

Le previsioni, in effetti, danno un calo netto del vento proprio attorno a quell’ora.

Primo a partire sarà, o meglio, dovrebbe essere Marco Odermatt. Christof Innerhofer indosserà il 10, Dominik Parsi l’11 e Matteo Marsaglia il 16. Beijing seconda prova discesa

L’ORDINE DI PARTENZA

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment