Gare

Cancellato il secondo slalom di Zagabria!

Cancellato il secondo slalom di Zagabria!
Già ieri lo spettacolo no0n era stato proprio dei migliori, ma oggi la situazione è ulteriormente peggiorata. Troppo alte le temperature con l’aggiunta del vento forte. Tutti hanno ancora ben fisso nei ricordi lo strato di foglie che lo scorso anno aveva ricoperto la pista di gara durante il suo svolgimento. Così la Fis e il Comitato organizzatore hanno alzato bandiera bianca e cancellato l’evento.

Il pareggio di 82 vittorie per Mikaela Shiffrin pronta a raggiungere il numero di vittorie di Lindsey Vonn è dunque rimandato. A Kranjska Gora?

La FIS non ha ancora comunicato se l’evento verrà recuperato nelle prossime settimane, il calendario propone ancora le tappe di specialità a Flachau (martedì 12 gennaio), Splinderuv Mlyn (domenica 29 gennaio) e Are (sabato 11 marzo), prima delle finali di Soldeu.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment