Gare

Children in Piemonte, nuovo programma, si va a settimana prossima

Pwer le gare Children in Piemonte c’è l’ennesimo nuovo programma e si va alla settimana prossima

Il maltempo che ha colpito l’Alta Valle di Susa ha provocato lo slittamento del programma più di una volta dei Campionati Regionali Children, che sarebbero dovuti iniziare martedì 3 marzo a Bardonecchia. Dopo un primo programma stilato ieri, oggi pomeriggio (3 marzo) c’è stata una nuova modifica, poi cambiata ancora a fine giornata.

Si doveva iniziare venerdì 6 marzo con il Gigante della categoria Allievi sulla pista FISI 50 del Colomion, mentre per i Ragazzi era in programma lo slalom.

Poi Sabato 7, doveva essere la giornata del gigante Ragazzi e dello Slalom Allievi. Mentre ancora non era stata presa alcuna decisione riguardo alle gare di superG.

Quindi via libera per il campionato Provinciale-Trofeo Kelemata, che si disputerà sabato 8. Mentre le selezioni regionali del Trofeo Pinocchio si terranno domenica 8 a Sestriere. Evento che non si era potuto disputare martedì 25 febbraio a causa del blocco delle competizioni in tutto il territorio nazionale. Children in piemonte domani 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.