Gare

Coup de théâtre: Lara Della Mea parteciperà allo slalom di Schladming

Coup de théâtre: Lara Della mea sarà al via nello slalom di Schladming.
Ecco, ora si spiega per bene il motivo per cui Lara Della Mea era stata iscritta allo slalom speciale di questa sera a Schladming, pur con la precisazione della Fisi che non si sarebbe presentata. Inizialmente la richiesta di partecipazione era andata avanti nella speranza che l’atleta tarvisiana potesse rimettersi. ieri sera però, questa speranza sembrava svanita, come dichiarato dalla stessa Federazione. Evidentemente l’indisposizione di Lara si è risolta prima del previsto, così anche lei potrà presentarsi al via, indossando il pettorale numero 32.

Nei cinque slalom finora disputati, finora Lara non è mai riuscita a qualificarsi alla seconda manche se non all’ultimo che ha potuto disputare, ovvero a Zagabria. Aveva concluso la prima manche al 23esimo posto, cadendo poi nella discesa decisiva.

La prima manche è prevista alle ore 18:00, la seconda alle 20:45. Coup de théâtre: Lara

L’ORDINE DI PARTENZA

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).