Gare

Dal 6 all’8 aprile, via all11esima edizione degli International Ski Games di Prato Nevoso

Dal 6 all’8 aprile, via all11esima edizione degli International Ski Games di Prato Nevoso.
Dopo il Criterium, il GrandPremio Giovanissimi e il Pinocchio ecco Baby Cuccioli di nuovo in pista per l’11esima edizione degli International Ski Games fissati dal 6 all’8 aprile naturalmente a Prato Nevoso. In partenza i migliori delle categorie Baby e Cuccioli a livello nazionale.

Il programma prevede giovedì 6 aprile lo slalom gigante (Pista Zona verde) con partenza alle 8:45 dei Cuccioli e i baby a seguire.
Venerdì 7, sempre alle 8.45 i Cuccioli affronteranno un slalom speciale, cui seguirà un secondo gigante per i baby.

L’ultima giornata, sabato 8 aprile, la Gimkana per tutti. Le premiazioni sono previste in zona arrivo.

La scorsa edizione fu proprio il Mondolé Ski Team Prato Nevoso a conquistare la vittoria tra società con ben 996 punti, davanti allo Sporting Club Madonna di Campiglio con 681 punti e allo Sci Club Bardonecchia terzo a 664. International ski games Prato

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment