Gare

Il Grazie di Mikaela e di Eileen Shiffrin

A una settimana dalla morte di papà Jeff, Mikaela Shiffrin e mamma Eileen trovano la forza per scrivere un pensiero e dire grazie a tante persone. Ecco il suo messaggio.

Vogliamo ringraziare ognuno di voi per i gesti di amore e sostegno. Grazie per le vostre preghiere, i vostri abbracci e il vostro amore e le vostre parole di incoraggiamento che hanno veramente toccato la nostra famiglia nel profondo.

Ai media, la nostra più profonda gratitudine per il rispetto della nostra privacy e, soprattutto, grazie per le vostre belle parole su nostro padre / marito. Le vostre parole ci fanno andare avanti.

Al posto dei fiori, ti chiediamo di effettuare una donazione al team statunitense di sci e snowboard (donations.usskiandsnowboard.org) e all’Alzheimer’s Association (alz.org): due organizzazioni non profit che sono estremamente importanti per la mia famiglia.

Grazie alla nostra famiglia e ai nostri amici per essere qui per noi, ma soprattutto per essere qui per lui.

Infine, vogliamo ringraziare la comunità di Vail Valley e l’intera comunità di sci per essere così incredibilmente speciali e di supporto.

Questo sport di cui siamo così appassionati – questo sport di cui nostro padre / marito era così appassionato – è un’incredibile fonte di guarigione… E le montagne offrono un conforto travolgente durante questo periodo devastante.

Non sappiamo dove andremo da qui, ma sappiamo che ci appoggeremo gli uni agli altri e ci ameremo più che mai. Con amore Mikaela, Eileen e Taylor.
Qui il video associato al messaggio pubblicato da Miki
Il grazie di Mikaela

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.