Gare

La discesa di Lake Louise parte male, gara annullata!

La discesa di Lake Louise parte male, gara annullata!
Già dalle prime ore locali buttava male, perché durante la notte aveva nevicato parecchio. Già la giuria aveva deciso comunque di partire dal superG, ma la nebbia ha poi complicato le cose. Al meeting captain tutti d’accordo a prendere fin da subito una decisione definitiva, ovvero tornare in hotel.

Questa mattina presto (orario locale) a Lake Louise

Anche perché le previsioni non portavano notizie di miglioramento. A presto il programma dei prossimi giorni. La gara avrebbe dovuto prendere il via alle ore 2000. Poi domani il bis e domenica il superG. Si vedrà (se andrà via la nebbia!)
ps. la foto è di ieri

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.