Gare

La festa dei volontari di Sappada

Domenica scorsa,  al rifugio 2000 di Sappada si è tenuta la festa dei volontari.  200 gli intervenuti, di Sappada Dolomiti Sport Events,
l’associazione presieduta da due campioni come Silvio Fauner, affiancato da Pietro Piller Cottrer, che riunisce tutte le società sportive di Sappada per offrire eventi che promuovano
l’attività sportiva di massa nel territorio.
Con il pranzo conviviale di oggi Sappada Dolomiti Sport Events ha voluto ringraziare i suoi tanti volontari, e prepararsi al prossimo grande evento in programma il 10 luglio 2016:
la seconda edizione della Sappada Hard Half Marathon (corsa competitiva di 21 km) e la seconda edizione della Piave Run (corsa non competitiva con percorso di 7 km).
Per entrambe le iscrizioni sono aperte tramite il sito www.sappadadolomitisportevents.it

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment