Gare

Mikaela Shiffrin: “Basta Cortina e niente Kronplatz, poi vedremo”

Mikaela Shiffrin ha parlato: “La vivrò giorno per giorno e man mano che passano i giorni comunicherò a che punto è la mia salute” ha scritto in un posto l’americana. “Sono abbastanza dolorante ma mi ritengo fortunata che non sia andata peggio di come sto adesso”. Non scierà piò inn questo fine settimana a Cortina e salterà anche il gigante di Kronplatz. È difficile in questo momento stabilire quando potrò rientrare in gara. Lo valuterà col mio team“:

Un sospiro di sollievo perché Mikaela ha confermato che gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni particolarmente gravi. E questa pè la cosa più impoetante!

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment