Gare

Slalom-gigantisti allo Stelvio

I gigantisti Azzurri “aprono” gli allenamenti allo Stelvio. Agli ordini di Roberto Lorenzi e Roberto Saracco, da venerdì 14 fino a martedì 18 giugno saliranno al Passo Riccardo Tonetti, Andrea Ballerin, Simon Maurberger, Giovanni Borsotti, Hannes Zingerle, Tommaso Sala, Federico Liberatore, Alex Vinatzer e, da domenica 16 anche Giuliano Razzoli.
Oltre al direttore tecnico e all’allenatore responsabile, lo stage sarà condotto anche dai tecnici Giancarlo bergamelli, Giuliano ravera, Andrea Bosco e Tiziano Vuerich. Presenti anche gli skimen: Patrick Dorfmann, Gabriele Morandi e Fabio Maxenti.

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.