Gare

WJC, Magdalena Egger è la Regina di Panorama, oro anche in gigante, quinta medaglia!

WJC, Magdalena Egger è la Regina di Panorama, oro anche in gigante, quarta medaglia.
Non ci sono dubbi, Magdalena Egger è la Regina di Panorama, perché ai WJC è oro anche in gigante, quinta medaglia! 22 i centesimi di vantaggio sulla tedesca Emma Aicher mentre con una solida seconda manche la croata Zrinka Ljutic, oro ieri in slalom, si porta a casa anche il bronzo tra le porte larghe.

Magdalna aveva vonto l’oro anche in discesa e

Brava anche la nostra Annette Belfrond che chiude al quinto posto, che ha mantenuto dopo la prima manche. Anche Beatrice Sola può essere soddisfatta della sua performance. partita col 35 aveva chiuso la prima manche col 17esimo posto per poi chiudere 19esima, ma stiamo parlando di una disciplina dove deve ancora crescere tanto. Trentesima la velocista altoatesina Vicky Bernardi, mentre Sophie Mathiou chiude in 32esima un Mondiale che sperava fosse un po’ diverso. In classifica anche Alice Calaba 4esima

LA CLASSIFICA

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment