Gare

WJC Panorama: cancellata la discesa maschile per nebbia

WJC Panorama: cancellata la discesa maschile per nebbia.
Niente da fare a Panorama, nebbia troppo fitta per poter proseguire con la discesa che aveva visto tagliare il traguardo 10 atleti. La giuria, dopo aver atteso una ventina di minuti ha mandato tutti i ragazzi in hotel!

Si trovava in testa il primo atleta uscito dal cancelletto, l’austriaco Raphael Riederer che si era posto davanti al connazionale Lukas Broschek con 50 centesimi di vantaggio e al tedesco Luis Vogt in ritardo di 68/100. Al traguardo anche il nostro Giovanni Franzoni provvisoriamente settimo a +1″17.

Quando toccava al numero 11, il nostro Simon Talacci, la gara è stata interrotta e poi annullata pochi minuti fa. Non crediamo ci siano margini per recuperare la gara. Al momento in programma per domani è rimasto il superG. Seguiranno aggiornamenti. WJC Panorama: cancellata la

LA CLASSIFICA

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment