Notizie

A Cortina Marta Bassino diventa ambassador di Revo

Cortina è sempre il posto giusto per presentare momenti di una certa rilevanza, così Marta Bassino questo pomeriggio ha invitato la stampa al centralissimo Lounge bar Hotel de la Poste per presentare una sua nuova collaborazione con Revo, una delle aziende leader nell’occhialeria da sole.

L’azienda trentina ha colto l’occasione per lanciare un nuovo modello  sviluppato proprio assieme a Marta che diventa ufficialmente ambasciatrice del marchio.

Come appassionati sciatori e fan, siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con la straordinaria Marta Bassino per questa speciale collezione di occhiali da sole. Il suo incredibile talento e la passione per lo sci risuonano profondamente con l’etica del nostro marchio“, ha dichiarato il CEO di Rēvo, Cliff Robinson.


Il nostro impegno condiviso per l’eccellenza si allinea perfettamente con la nostra missione di sviluppare lenti ad alte prestazioni che offrano la massima protezione sia sulle piste che al di fuori di esse“.

Il modello Rēvo x Marta Bassino è disponibile sul mercato internazionale  QUI  e presso alcuni rivenditori specializzati in Europa e negli Stati Uniti.

Gli appassionati di sci possono acquistare gli ultimi occhiali da sole e maschere specificamente selezionati QUI

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment