Notizie

Alla Notte dei Master del 1° giugno al Fantini di Cervia la presentazione della rappresentativa nazionale

Alla Notte dei Master del 1° giugno al Fantini di Cervia la presentazione della rappresentativa nazionale. Mancano dieci giorni, dunque alla grande festa organizzata dalla Fisi per celebrare gli Over 30 che si sono distinti nell’ultima stagione in campo sia nazionale che internazionale.

Intanto è stata stilato l’elenco della rappresentativa master che rappresenterà l’Italia alla prossima Fis Master Cup. 17 donne e 33 uomini (17 del Gruppo A e 16 del Gruppo B).

A tutti loro sarà consegnata una polo e un patch col nome e sarà emozionante vederli tutti assieme sul palco per il raggiungimento di un risultato per niente facile da realizzare. Molti di loro saranno premiati anche per i podi collezionati nella stagione passata.

Stesso riconoscimento per tutte le altre premiazioni, con i podi della Coppa Italia (tutte le categorie), della Fis Master Cup, dei recenti World Winter Master Games e dei Mondiali in Canada. Senza dimenticare il podio delle società e dei Comitati Regionali.

Il Fantini Club di Cervia si presta perfettamente per una festa dello sci (approfondisci qui) così importante tra aperitivi, cena doc e musica (per balli sfrenati) in riva al mare. Non a caso sono attese oltre 150 persone, dunque non solo coloro chiamati a ritirare il giusto riconoscimento dopo una stagione di battaglie sportive tra i pali!

QUESTO L’ELENCO DELLA RAPPRESENTATIVA MASTER FISI

GRUPPO C

GRUPPO B

GRUPPO A

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment