Notizie

Anche Henrik Kristoffersen, dopo 18 anni, cambia maglia…

Anche Henrik Kristoffersen, dopo 18 anni, cambia maglia…
L’annuncio lo dà lo stesso Henrik Kristoffersen sulla sua pagina Instagram dove scrive: Da 18 anni sono con lo stesso marchio Rossignol. Dal 2004 ho un rapporto speciale con l’azienda francese e insieme abbiamo raggiunto ottimi risultati.

Questi momenti li conserverò per sempre, ma ora è tempo di provare qualcosa di nuovo. Voglio ringraziare Rossignol per aver creduto ai sogni di un ragazzino. E perché da allora è sempre stata al mio fianco.

Grazie a tutte le persone che ho incontrato e con cui ho avuto il piacere di lavorare durante tutto questo lungo periodo.

Ora la curiosità è ovviamente una sola: quali materiali utilizzerà Henrik Kristoffersen? Non ci sono così tante opzioni e l’ipotesi più accreditata porta ai Van Deer di Marcel Hirscher o verso Altenmarkt, casa Atomic o comunque verso il Gruppo Amer. Non ci vorrà molto perché arrivi l’annuncio ufficiale.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment