Notizie

Angelo Ciminelli confermato presidente del Comitato Abruzzese

Angelo Ciminelli confermato presidente del Comitato Abruzzese.
Angelo Ciminelli si conferma alla presidenza del Comitato regionale abruzzese (CAB) con il 98,21% delle preferenze.
Il nuovo Consiglio regionale si comporrà dei seguenti consiglieri laici: Arturo Como, Elvio Donati, Massimo Ferella, Ezio Forlani, Matteo Franceschi, Franco Romito ed Emidio Sciullo. I consiglieri atleti sono: Elisabetta Cimini e Adolfo Lolli, il consigliere atleta è Carlo Bianchini. Venturino Di Corpo e Rocco Santarelli sono i revisori dei conti.

Per Angelo, che è anche Sindaco di Ovindoli, si tratta del terzo mandato. Ecco le parole di soddisfazioni dette a chiusura dell’Assemblea: “Ringrazio tutti i presidenti, tecnici e atleti che sono intervenuti alla votazione, e la dott.ssa Loretta Piroia, Segretario Generale FISI, che ci ha onorato della sua presenza in rappresentanza della Federazione. Continueremo a lavorare mettendo sempre l’atleta al centro, e porteremo avanti tutti i discorsi già avviati negli anni scorsi. Lo faremo con sempre maggiore dedizione, ci aspetta un quadriennio molto importante”. Angelo Ciminelli confermato presidente

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment