Notizie

Angelo Ciminelli confermato presidente del Comitato Abruzzese

Angelo Ciminelli confermato presidente del Comitato Abruzzese.
Angelo Ciminelli si conferma alla presidenza del Comitato regionale abruzzese (CAB) con il 98,21% delle preferenze.
Il nuovo Consiglio regionale si comporrà dei seguenti consiglieri laici: Arturo Como, Elvio Donati, Massimo Ferella, Ezio Forlani, Matteo Franceschi, Franco Romito ed Emidio Sciullo. I consiglieri atleti sono: Elisabetta Cimini e Adolfo Lolli, il consigliere atleta è Carlo Bianchini. Venturino Di Corpo e Rocco Santarelli sono i revisori dei conti.

Per Angelo, che è anche Sindaco di Ovindoli, si tratta del terzo mandato. Ecco le parole di soddisfazioni dette a chiusura dell’Assemblea: “Ringrazio tutti i presidenti, tecnici e atleti che sono intervenuti alla votazione, e la dott.ssa Loretta Piroia, Segretario Generale FISI, che ci ha onorato della sua presenza in rappresentanza della Federazione. Continueremo a lavorare mettendo sempre l’atleta al centro, e porteremo avanti tutti i discorsi già avviati negli anni scorsi. Lo faremo con sempre maggiore dedizione, ci aspetta un quadriennio molto importante”. Angelo Ciminelli confermato presidente

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment