Lo "stadio" della 3-Tre sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio
Notizie

Aperta la prevendita per assistere allo slalom della 3-Tre

Mancano poco più di tre mesi alla notte magica dello slalom di Madonna di Campiglio, ma da oggi si è uffialmente aperta la prevendita per assistere allo slalom della 3-Tre.

Nella stagione ormai alle porte, le luci del Canalone Miramonti si accenderanno sulla competizione di sci più antica d’Italia, che si disputerà – come di consueto in notturna – Mercoledì 8 gennaio 2020 (1a manche 17.45, 2a manche 20.45).

Il Comitato Organizzatore della 3Tre ha ufficialmente aperto le prevendite online, disponibili da Martedì 15 Ottobre sul sito ufficiale www.3trecampiglio.it. CLICCA QUI.

I settori disponibili sono suddivisi in Area Nord (posto in piedi sul lato destro della pista – Ingresso Garnì Montana) e Area Sud (posto in piedi sul lato sinistro della pista – Ingresso 5Laghi) al prezzo di 14 euro.

La Tribuna 3Tre (posto a sedere in tribuna con visuale a 360° sulla competizione) è proposta al prezzo di 32 euro.

Come ogni anno, tutti i settori danno la possibilità di seguire le fasi della gara anche dal maxischermo.

I biglietti saranno disponibili anche presso i punti vendita convenzionati a Madonna di Campiglio nelle settimane precedenti l’appuntamento dell’8 Gennaio.

L’apertura delle prevendite è sempre un momento emozionante, è il segnale che l’appuntamento inizia a farsi davvero vicino. Queste le parole del Presidente Lorenzo Conci. – Nelle prime tappe del nostro 3Tre on Tour abbiamo ricominciato ad assaporare l’affetto del pubblico per un appuntamento che coinvolge ed emoziona non solo i grandi appassionati di sci, ma anche tante altre persone che nella notte del Canalone Miramonti hanno scoperto lo spettacolo di uno sport meraviglioso. Mercoledì 8 Gennaio sarà un’altra notte di grandi emozioni, e ci auguriamo che saranno in tanti a viverla con noi.”

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).