Notizie

Beatrice Sola raggiunge Rossetti e Peterlini nelle Fiamme Oro

Beatrice Sola raggiunge Rossetti e Peterlini nelle Fiamme Oro
La diciottenne trentina Beatrice Sola, atleta della squadra C di sci alpino al termine di una stagione esaltante che l’ha vista debuttare anche in Coppa Europa entra nel Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro di Moena.

È una giornata importante per me – le parole di “Tite – perché sono entrata in questo Gruppo Sportivo

Luca De Manicor, coordinatore GS Fiamme Oro Centro Nazionale Sport Alpini commenta così l’entrata nel Gruppo Sportivo Fiamme Oro di Beatrice :

Beatrice Sola è stata presa in forza oggi (ieri 20 luglio ndr), puntiamo sui giovani talenti per veicolare messaggi di valori. Che incarnano il senso di appartenenza della Polizia di Stato.

Lei rappresenta una nuova era per le Fiamme oro insieme a Martina Peterlini e Marta Rossetti proseguendo un cammino nello sci alpino iniziato con Daniela Ceccarelli e Karen Putzer.

Il ringraziamento va alle Società , ai Comitati e agli Sponsor per il fondamentale supporto nei confronti degli atleti che li porta a trasformare la loro passione in un lavoro ”. Beatrice Sola raggiunge Rossetti Beatrice Sola raggiunge Rossetti

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.