Notizie

Benvenuta Beatrice, terzogenita di Simona e Max Blardone

Benvenuta Beatrice, terzogenita di Simona e Max Blardone.
Alle 12:02 del 24 settembre 2021 è venuta alla luce Beatrice Blardone, terzogenita di Simona e Max, già genitori di Alessandro e Ginevra. Una bellissima notizia che supermax commenta così” Siamo immensamente felici e grati per questo splendido dono. Grazie alle mia straordinaria moglie e mamma che sa amare, proteggere e custodire.”

Blardone, spalla tecnica di Davide Labate per le telecronache delle gare maschili di Coppa del Mondo, è allenatore del settore Azzurro giovanile da alcune stagioni. Ma è già stato visto sulla neve correre dietro ad Alessandro, due anni in più di Ginevra nata il 7 gennaio del 2016. Due mesi dopo il suo superbabbo salì sul podio di Naeba col terzo posto in gigante, all’età di 36 anni.

I migliori auguri da parte della redazione per questa splendida notizia arrivata da un’altrettanto splendida famiglia! Benvenuta Beatrice terzogenita Blardone

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.