Notizie

Come partecipare o seguire il funerale di Rolando Thoeni

Dalla famiglia ci arrivano le informazioni sulle modalità di partecipazione del funerale di Rolando Thoeni, scomparso il 4 aprile all’età di 71 anni.

Le esequie si terranno sabato 10 aprile alle ore 14:00 presso la chiesa parrocchiale di Solda.

Per le persone in lutto, la Santa Messa viene trasmessa in diretta su una videowall davanti alla chiesa parrocchiale.

Per chi non potrà essere presente, i funerali saranno anche trasmessi in live streaming sul QUESTO LINK .

È previsto anche un rosario recitato venerdì alle ore 19.30 sempre presso la chiesa parrocchiale di Solda.

La famiglia poi scrive:
Un sentito ringraziamento alla dott.ssa Raffaela Stocker, a tutto il personale del primo soccorso e del reparto “Medicina Intensiva” dell’ospedale di Bolzano e al nostro amico dott. Hubert Messner.

Invece di fare offerte oreali, si chiede una donazione per la chiesa di pellegrinaggio “Tre fontane” a Trafoi – IBAN – IT 83 F 08183 58720 000300235075

Viene richiesto di rispettare le norme di sicurezza Covid in vigore.
Come partecipare o seguire  Come partecipare o seguire 

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.