Notizie

Henrik Kristoffersen si frattura in moto!

Henrik Kristoffersen si frattura in moto!
La passione del moto cross coinvolge evidentemente diversi top player dello slalom, vedi Marcel Hirscher, ma non sempre il divertimento regala emozioni positive. Il norvegese Henrik Kristoffersen, che va in moto fin da bambino, è uscito con la sua moto da cross in Austria ma è incappato in una brutta caduta.

Un salto affrontato male e l’inevitabile volo. Le lastre hanno evidenziato la frattura della caviglia, precisamente l’astragalo del piede sinistro. L’infortunio per il 26enne di Lørenskog ma residente a Salisburgo, lo terrà fermo per almeno 4-6 settimane. Intanto si sottoporrà a ulteriori accertamenti per studiare il percorso migliore di riabilitazione e tornare prima possibile ad affrontare l’importantissima fase di preparazione. Henrik Kristoffersen si frattura

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.