Notizie

Il numero “Speciale Mondiali St. Moritz” è pronto!

Come sempre ecco a tempo di record il numero speciale dedicto ai Mondiali di St. Moritz. D’accordo, per gli Azzurri non è stata un’edizione particolarmente eccitante per quanto riguarda le medaglie, ma abbiamo assistito comunque a 15 giorni di grande divertimento e spettacolo. Che noi vi raccontiamo attraverso le splendide immagini di Pentaphoto raccontate dalla nostra inviate Maria Rosa Quario. Per ogni gara poi c’è un commento tecnico da parte di chi, senza ombra di dubbiom se ne intende. Ovvero Nadia Fanchini, Dada Merighetti, Max Blardone, Giorgio Rocca, Davide Simoncelli, Gianluca Grigoletto e Barbara Milani!

E poi, speciale Ispo, tutte le novità dell’attrezzatura del prossimo inverno, un approfondimento sui Mondiali di sci alpini paralimpico di tarvisio e di parasnowboard di Big White, e tanti altri servizi.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment