Notizie

Le elezioni regionali FVG fissate al 1° ottobre

Le elezioni regionali FVG fissate al 1° ottobre.
Waltr Wedam, nominato commissario dalla Fisi centrale, ha fatto presto. Doveva portare il comitato Friuli Venezia Giulia a ri-elezioni dopo l’annullamento di quelle tenute a luglio. Ebbene, l’assemblea elettiva straordinaria che porterà il Comitato ad affrontare il quadriennio 2022-2026,  è stata fissata per sabato il 1° ottobre.

Oltre al presidente, si voteranno i consiglieri, 10 dei quali saranno eletti (7 in rappresentanza degli affiliati, 2 atleti con equa rappresentanza tra maschi e femmine, 1 tecnico). Verranno inoltre eletti un revisore dei conti effettivo e un revisore dei conti supplente.

L’appuntamento è nella sala congressi della sede Eyof 2023 di Amaro (via Jacopo Linussio, 1), alle 9 in prima convocazione e alle 10 in seconda convocazione.

Le candidature dovranno pervenire alla Segreteria del Comitato entro le ore 12 di venerdì 16 settembre.

Potranno prendere parte all’Assemblea Regionale Straordinaria le società sportive in regola con l’affiliazione alla stagione 2022/2023 e i partecipanti dovranno avere il tesseramento valido per la stagione 2022/2023. Le elezioni regionali FVG

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment