Notizie

Le polivalenti per una settimana in Val di Fassa

Le polivalenti per una settimana in Val di Fassa.
Ancora emozionati per l’intensa presenza di Sofia Goggia, in allenamento su LaVolata, messa a disposizione da Ski Area San Pellegrino Dolomiti, nell’ambito del progetto “PISTE AZZURRE”, che vede la collaborazione tra FISI e Val di Fassa, fino alle Olimpiadi 2026, la Federazione Italiana Sport Invernali, ha annunciato l’arrivo in Val di Fassa, a partire dal 4 gennaio fino al 12.

Così Nadia e Nicol Delago, Francesca Marsaglia e Karoline Pichler si fermeranno nella stazione sopra Moena per una settimana intera di allenamento.

Con loro i tecnici federali Feltrin, Much Mair, Stefanini e il preparatore atletico Luca Scarian. La lista completa anche degli skiman e medico e fisioterapista è allegata alla presente nota ad uso stampa.

Le atlete di Coppa del Mondo Femminile polivalenti, si alleneranno sulle piste di velocità della Ski Area Passo San Pellegrino-Dolomiti nel periodo dal 5 al 12. Le polivalenti per una

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.