Notizie

Lo slalomista francese Clement Noel nuovo ambassador di Colmar

Lo slalomista francese Clement Noel nuovo ambassador di Colmar.
Il campione francese, promessa dello sci d’Oltralpe si aggiunge al team Colmar come ambassador del brand Colmar.

Medaglia d’oro in slalom speciale agli ultimi Giochi Olimpici di pechino 2021, Clement, classe 1997, vanta un palmarés di tutto rispetto con i suoi 17 podi in Coppa del Mondo di cui nove vittorie, sei secondi posti e 2 terzi posti.

Insieme a Pinturault, Muffat-Jeandet e Tessa Worley, Noel va a rafforzare il team di ambassador in Francia, dove Colmar è presente sia con sei flagship store  (Parigi, Megeve, Chamonix, Val D’Isere, Lyon, Annecy) che con numerosi clienti. Inoltre arricchirà la squadra di atleti che in azienda contribuiscono alla messa a punto del prodotto con i loro preziosi suggerimenti.

Colmar infatti ogni stagione di gare produce ai propri  campioni  tute taylor made, realizzate appositamente misurando la corporatura e la muscolatura di ognuno ed è in questo ancora un’azienda a carattere artigianale fortemente ancorata alle proprie radici e al proprio territorio. Lo slalomista francese Clement Noel

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment