Notizie

Lucas Braathen operato di appendicite: farà di tutto per esserci al Mondiale

Lucas Braathen operato di appendicite: farà di tutto per esserci al Mondiale
Certo che la sfortuna è sempre dietro l’angolo: Lucas Braathen, protagonista assoluto della scena in Coppa, è stato operato di appendicite presso l’ospedale di Zeeel Am See.

Così scrive sulla sua pagine il norvegese: “Sono stati un paio di giorni difficili a combattere dopo aver scoperto sorprendentemente di avere un’infezione piuttosto intensa sulla mia appendice. Ho subito un intervento chirurgico e sono fortunato che sia andato a buon fine.
Poi prosegue “Pinheiro” con il suo solito spirito scanzonato e con la pubblicazione di alcuni video mostra l’uscita dall’ospedale! Dunque è pronto per ri programmare, dopo la necessaria convalescenza, il ritorno in pista per non perdersi l’appuntamento col Mondiale.

Il gigante iridato è programmato per il 16 febbraio, mentre lo slalom chiuderà l’evento il 19.

Di certo non potrà essere della partita sabato nello slalom di Chamonix e non potrò dunque difendere il pettorale rosso di leader di specialità. Kristoffersen è dietro di 49 punti, mentre sono 94 quelli che deve recuperare Daniel Yule.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment