Notizie

Lucia Dalmasso e Falcade Dolomiti ancora insieme

Lucia Dalmasso e Falcade Dolomiti ancora insieme.
Con il nuovo anno e la ripresa della Coppa del Mondo di Snowboard Parallelo, PromoFalcade Dolomiti e Lucia Dalmasso sono lieti di annunciare il rinnovo per il secondo anno consecutivo della Partnership che vede Falcade Dolomiti sul casco di Lucia Dalmasso anche per il 2023.
Sono lieta ed orgogliosa di portare sul casco la mia terra per il secondo anno consecutivo, e mi auguro che questa partnership duri a lungo” – queste le parole di Lucia Dalmasso, l’agordina ora in forze alle Fiamme Gialle che da oggi torna in Coppa del Mondo dopo il 4° posto entusiasmante a Cortina d’Ampezzo lo scorso dicembre.


Il rinnovo della partnership ha preso il via dal 1° di Gennaio 2023 ed accompagnerà Lucia in questa stagione che la sta vedendo tra le protagoniste della Coppa del Mondo di Snowboard parallelo e che speriamo la veda tra le vincenti ai Mondiali.
La Presidentessa di Falcade Dolomiti Antonella Schena è felice di poter continuare a supportare Lucia: “Siglando anche quest’anno l’accordo per sostenere un’atleta di casa che, dopo l’esperienza olimpica dello scorso anno, torna nelle competizioni a livello internazionale.

Lucia Dalmasso ha iniziato la stagione 2023 con un ottima 5a posizione nella gara a squadre a Bad Gastein e domani va a caccia del suo primo podio in coppa del Mondo a Scuol in Svizzera con un Gigante parallelo. Lucia Dalmasso e Falcade Dolomiti

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment