Notizie

Marta Bassino Fan Club… le iscrizioni sono aperte!

Casualità, presentimenti, certezze, chi lo sa, sta di fatto che ieri il Marta Bassino Fan Club ha inviato una comunicazione intitolata”Le iscrizioni sono aperte…”.

Diciamo che era programmato da tempo, perché Marta in realtà può vincere da un momento all’altro. E per come ha sciato oggi, tutto o molto fa presagire a un ulteriore salto di qualità. Perché il successo non arriva in questo modo per caso. La 24enne cuneese non ha dimostrato soltanto di sciare divinamente bene. Perché ha saputo mettere in atto un’azione di auto controllo e di intelligenza agonistica propria delle Grandi.

Il messaggio del fan club, dunque, capita a fagiolo per diversi motivi. Primo su tutti, regalare tutto il nostro affetto, stima e coraggio all’Azzurra. Rimanere a stretto contatto con lei attraverso chi le vuole bene davvero e con chi la segue fin da bambina, non può che regalare altre emozioni.

Non solo questo. Le iniziative del gruppo sono volte ad aiutare chi è più sfortunato di noi. Gran parte della quota associativa, pari a 15 euro, è devoluta, infatti, in beneficenza.

Generalmente il fan club organizza le trasferte per le gare più accessibili, ma quest’ano sarà davvero dura. La situazione non lo consente, quindi meglio dimenticarselo. E sperare che a un certo punto si possa… ripartire!

Nell’invito si legge: “Come sapete, Marta ha svolto una fruttuosa preparazione anche nelle difficoltà dovute alla pandemia (che ha tra l’altro obbligato a cancellare il collegiale in Sud America).

Quanto fatto nella scorsa stagione non è per lei un punto d’arrivo, ma la base per fare un ulteriore passo avanti. Il tutto con il basso profilo e l’umiltà che da sempre le sono proprie e che noi, sopra ogni altro suo tratto distintivo, apprezziamo”.

La CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020-2021, prevede anche un bellissimo regalo a tutti gli iscritti: una mascherina firmata Energiapura, certificata! Ovviamente con la personalizzazione dedicata al fanclub. P

PER OGNI QUOTA SOCIALE, IL FAN CLUB DEVOLVE UN EURO IN FAVORE DELLA MANUTENZIONE DEI SENTIERI IN VALLE GESSO PER IL RISANAMENTO DEI DANNI CAUSATI DALLA TEMPESTA DEL 2-3 OTTOBRE 2020.

Per entrare a far parte del fan club

CLICCA QUA

Più che mai quest’anno occorre essere uniti, anche se distanti!

Siete con il Marta Bassino Fan Club?

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.