Notizie

Questa sera riprende S4, format TV dedicato agli sport invernali

Questa sera prima puntata di “S4”, il noto format TV interamente dedicato agli sport invernali che riprende fino a giugno.

Dopo l’apertura della stagione invernale con Skimagazine, in onda sin dai primi di novembre, con il 2021, nonostante il periodo difficile per il virus, riparte e ritorna in onda ufficialmente S4 (Sport, Sun, Sea e Snow).

Il noto talk Show portato avanti con tanta passione da Floriano Omoboni, fa parte del progetto di SPORTOUTDOOR.TV  la Multipiattaforma TV\Web di SPORT e TURISMO.

La prima puntata vede ospiti in studio Bruno Felicetti, direttore delle Funivie di Madonna di Campiglio, Piero Degodenz presidente del comitato dello sviluppo dello Sci in Val di Fiemme, Virna Pierobon della Val di Fassa e Stefano Crugnola di Turismo per l’Italia.

Si può vedere su  Sportitalia alle h.21,15 (fisso ogni mercoledì a quest’ora), sulla TV Svizzera Italiana, visibile sul canale nazionale 75 il giovedi alle 21:00. O su Odeon Tv, visibile sul canale 177 del digitale tutti i venerdì alle 20,30.

In realtà la diffusione prevede anche un network di 100 Tv locali di tutta Italia, le migliori tv locali delle varie regioni italiane.

S4 prevede un totale di 22 puntate settimanali da 1 ora sino a Giugno, il programma è curato e presentato dal produttore con la conduzione in studio di Floriano Omoboni

I format televisivi sono visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv. Raccontano lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come sportivo, che da appassionato, con contenuti sempre freschi, attuali e originali. Questa sera riprende S4 Questa sera riprende S4

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.