Questa sera prima puntata di “S4”, il noto format TV interamente dedicato agli sport invernali che riprende fino a giugno.
Dopo l’apertura della stagione invernale con Skimagazine, in onda sin dai primi di novembre, con il 2021, nonostante il periodo difficile per il virus, riparte e ritorna in onda ufficialmente S4 (Sport, Sun, Sea e Snow).
Il noto talk Show portato avanti con tanta passione da Floriano Omoboni, fa parte del progetto di SPORTOUTDOOR.TV la Multipiattaforma TV\Web di SPORT e TURISMO.
La prima puntata vede ospiti in studio Bruno Felicetti, direttore delle Funivie di Madonna di Campiglio, Piero Degodenz presidente del comitato dello sviluppo dello Sci in Val di Fiemme, Virna Pierobon della Val di Fassa e Stefano Crugnola di Turismo per l’Italia.
Si può vedere su Sportitalia alle h.21,15 (fisso ogni mercoledì a quest’ora), sulla TV Svizzera Italiana, visibile sul canale nazionale 75 il giovedi alle 21:00. O su Odeon Tv, visibile sul canale 177 del digitale tutti i venerdì alle 20,30.
In realtà la diffusione prevede anche un network di 100 Tv locali di tutta Italia, le migliori tv locali delle varie regioni italiane.
S4 prevede un totale di 22 puntate settimanali da 1 ora sino a Giugno, il programma è curato e presentato dal produttore con la conduzione in studio di Floriano Omoboni
I format televisivi sono visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv. Raccontano lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come sportivo, che da appassionato, con contenuti sempre freschi, attuali e originali. Questa sera riprende S4 Questa sera riprende S4