Notizie

Questa sera su Sportitalia, terza puntata di “Skimagazine TV”

Questa sera alle 22 su Sportitalia terza puntata di “Skimagazine TV”. Sono la bellezza di 23 anni che Floriano Omoboni questo gioiellino dedicato alla neve, alla montagna e agli sport invernali. È un record assoluto, di passione e volontà estrema, visto che stiamo parlando della trasmissioni televisiva più longeve del panorama sportivo invernale. La cadenza è settimanale e proseguirà fino ad aprile. La trasmissione fa parte di  SPORTOUTDOOR.TV multipiattaforma tv\web di sport e turismo.

SPORTOUTDOOR.TV è in onda su 3 tv nazionali +100 tv locali. Inoltre, sul proprio canale visibile h 24 e 7 giorni su 7 sulle nuove Smart TV: TV PLUS SAMSUNG in Italia e RAKUTEN in Europa oltre che social e web.

In Italia la programmazione inizia il Giovedi sera alle h.21:00 sulla TV SVIZZERA ITALIANA visibile sul canale 75 dtt,
poi SPORTITALIA lunedì  alle 22, tv visibile sul canale 60 del digitale e a seguire  sulla storica Tv del Turismo MARCO POLO, sul canale nazionale 65 Alma Tv  il sabato h 20 e poi un network di 100 tv locali di tutta Italia.

L’argomento di questa sera è la presentazione della stagione invernale dalle località montane più importanti,
le piste azzurre della Val di Fassa, le azzurre Brignone e Goggia in partenza per le gare americane, la presentazione del Tour de Ski e l’Anef con la presidente Valeria Ghezzi. Sportitalia puntata Skimagazine TV

QUI LA PAGINA WEB DI RIFERIMENTO

QUI L’ELENCO DELLE TV DOVE VEDERE SKIMAGAZINE TV

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.