Notizie

Sofia Goggia, “Sono un po’ ammaccata, deciderò per domani”

Sofia Goggia, “Sono un po’ ammaccata, deciderò per domani”
Un grosso peccato, sono caduta nella zona della compressione. Penso di aver preso un dossettino con la neve, e lo sci ha “preso”. Poi si è staccato e sono finita nelle reti passando da 100 all’ora a zero in un istante. Mi dispiace tanto perché stavo andando nuovamente forte.

Sono un po’ ammaccata, e molto dolorante dappertutto, però fortunatamente sono tutta intera!. Quindi questo pomeriggio passerò sotto le cure e terapie del caso per essere domani al cancelletto. Ma prima di esserne sicura devo vedere come mi sentirò. Sofia Goggia Sono un

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.