Notizie

Stelvio Azzurro, tornano sulla neve le giovani leve

Le nostre giovani leve tornano sul ghiacciaio dello Stelvio che si colora di nuovo di Azzurro.  Molti dei componenti del gruppo di Coppa Europa e l’intero team junior, infatti, si accingono a tornare in pista con il raduno in programma al Passo dello Stelvio da lunedì 3 a lunedì 10 agosto.

Il direttore tecnico giovanile Massimo Carca ha convocato Matteo Franzoso, Giovanni Franzoni, Tobias Kastlunger. Pietro Canzio, Giulio Zuccarini, Matteo Bendotti, Martino Rizzi. Filippo Della Vite, Tommaso Saccardi, Riccardo Allegrini. Manuel Ploner, Simon Talacci, Alessandro Pizio e Giovanni Zazzaro.

Oltre a Carca, saranno presenti i tecnici Devid Salvadori, Max Blardone e Andrea Truddaiu.

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.