Notizie

Uyn nuovo partner tecnico di Fondazione Cortina 2021

UynUnleash Your Nature – non ferma la sua inarrresatbile corsa di espansione e mette a segno un altro importante colpo, diventando partner tecnico di Fondazione Cortina 2021.

In qualità di Technical Supplier, Uyn fornirà a tutto il team di Cortina 2021 l’intimo, le calze e i secondi strati, realizzati in edizione speciale.

Valerio Giacobbi, Amministratore Delegato di Fondazione Cortina 2021, ha voluto firmare così questa importante collaborazione. Uyn è di uno dei brand più avanzati tecnologicamente nel proprio mercato, un’eccellenza italiana che ha saputo affermarsi come leader in tutto il mondo.  Si contraddistingue per la realizzazione di prodotti sviluppati in collaborazione con i campioni dello sport. Ed è proprio la grande passione per lo sport e i suoi protagonisti che ci accomuna. Non è stato difficile construire una partnership di valore che ci accompagnerà in questo splendido percorso verso i Campionati del Mondo di sci alpino 2021”.

Davvero emozionato Giuseppe Bovo, Brand Manager di UYN – lui che, uomo di sport e di fatica, non è solitamente incline a slanci di euforia calcistica.

Ma questa volta…“Siamo orgogliosi della partnership con Cortina 2021, che abbiamo voluto fortemente.

I Mondiali saranno l’evento sportivo più importante in Italia dei prossimi anni e si svolgeranno in una località, come Cortina, altrettanto importante e conosciuta nel mondo. Da produttori italiani, sinceramente appassionati di sport e fornitori Fisi, non potevamo non sostenere l’appuntamento iridato e collaborare con Fondazione Cortina 2021, lungo tutto il percorso di avvicinamento”.

A un anno dal lancio ufficiale, UYN si è affermato come marchio protagonista nel mondo della neve.

Il suo intimo e le sue calze ad altissime prestazioni sono stati scelti da dieci tra le migliori nazionali di sci al mondo. Tra queste, l’Italia di Sofia Goggia, Federica Brignone e Dominik Paris, l’Austria, la Germania, la Francia e la Norvegia – per le gare e gli allenamenti dei loro atleti.

I prodotti top della collezione Uyn, ma in special edition, verranno indossati da tutto il team organizzatore.

La nuova collezione UYN è realizzata ispirandosi alle tecnologie della linea Natyon. Sarà resa unica dal logo di Cortina e dalle grafiche dedicate.

UYN e Cortina 2021 è l’incontro perfetto: lo stile, l’innovazione, la tecnologia Made in Italy a servizio del più grande evento sportivo italiano.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.