Turismo

Aprica ti regala lo skipass

Prenotando un soggiorno di almeno tre notti nelle strutture convenzionate lo skipass lo offre Aprica. La località, nel cuore della Valtellina, è una skiarea di circa 50 km adatta a tutti, grazie a una buona alternanza di piste facili e impegnative. Inoltre, è considerata come una meta ideale per le famiglie grazie al campo scuola posto in paese.

La stagione sciistica in corso è stata ricca di novità su tanti fronti: una nuova cabinovia a dieci posti dotata di vetrate panoramiche, il nuovo bacino idrico in Baradello per il potenziamento dell’innevamento artificiale e la tariffazione online dinamica con sconti fino al 30% sulle tariffe ordinarie.

Ma non parliamone al passato perché l’inverno non è ancora finito! E se siete tra quelli che apprezzano le giornate che si allungano, Aprica fa al caso vostro. Che sia per crogiolarvi un po’ al sole (non è un caso che Aprica significhi soleggiata) o visitare il museo dello sci e della montagna dopo un bel piatto di pizzoccheri fumanti al rifugio o per sfruttare le piste fino al tardo pomeriggio, il consiglio è di non perdervi il “free skipass”.

Questa offerta, che combina hotel e skipass, è valida dal’11 al 29 marzo e dal 2 al 7 aprile. Vediamo come funziona: prenotando un soggiorno di minimo 3 notti in una delle strutture ricettive convenzionate, si riceve uno skipass gratuito di pari durata. La prenotazione va fatta direttamente in hotel, senza l’utilizzo di piattaforme, e va richiesta espressamente la promozione.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale apricaonline.com

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment