Turismo

Capodanno all’Alpe Cimbra

Se avete ancora dubbi su dove trascorrere il Capodanno, l’Alpe Cimbra potrebbe essere una soluzione! Concluso l’autunno, con la sua magia, la località trentina si è vestita di bianco. A Folgaria la serata che segna l’arrivo del 2020 sarà speciale. Come nei migliori film del periodo natalizio, anche a Folgaria non può mancare un grande evento di Capodanno in Piazza! E la piazza prescelta è la storica piazza San Lorenzo.

Capodanno all’Alpe Cimbra, il programma

Sarà il Capodanno con Radio 80 a far compagnia ai turisti e a quanti vorranno unirsi alla festa in piazza a partire dal tardo pomeriggio fino alle ore 2 del mattino.
A partire dalle ore 17.30 sarà un susseguirsi di momenti di intrattenimento: giochi a premi, karaoke, dj set alternati agli aperitivi nei locali del centro, allo shopping o alla cena in uno dei tanti ristoranti del centro che propongono il Cenone.
Dalle 22 inizierà il dj set che ci accompagnerà al count down finale delle 24.00.
Per chi ama le fiaccolate sarà possibile dalle 18 assistere alle grandi fiaccolate delle scuole di sci e a Serrada alla fiaccolata seguiranno i fuochi d’artificio.

Durante la serata in Piazza San Lorenzo saranno presenti gli stand gastronomici Birrificio Barbaforte e Chalet Cimone

Il programma aggiornato su www.alpecimbra.it

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...