Le top 100 secondo Ridestore Magazine

Di Marco Di Marco

Le migliori destinazioni per le famiglie, i freeride, gli snowboarders, i pistaioli, i bambini… ce n’è per tutti! La classificazione stilata da professionisti europei per il web magazine

Navigare nella giungla delle stazioni sciistiche può essere difficile e trovare il resort giusto per l’occasione può sembrare un compito impegnstivo. per questo motivo Ridestore magazine ha creato una rivista on line che raccoglie informazioni pratiche di ben 100 stazioni europee dove ben si evince a quali esigenze rispondono. Non si tratta di classifiche vere e proprie, ovvero, quali sono i resort migliori, ma offre degli spunti molto interessanti per capire se quella stazione è più indicata alle famiglie, ai giovani, ai freeride, al gusto della gastronomia, alle multidiscipline…


Per mettere assieme tutte queste informazioni, Ridestore magazine si è ricolto a un gruppetto di “collaudatori” professionisti che hanno agito in incognita. Sono: Ian Rocca (Italian Freeski Team Member & 2017/18 Slopestyle Europa Cup Winner), Florian Preuss – Professional Skier (Big Air & Pipe 2017 Freeski German Team Member & German Slopestyle Champion 2016), Pontus Karlsson (Swedish Extreme Sports Youtube Sensation), Angelica Sykes (UK Freeriding Champion), Max Hemminger (Freerider & Technical Snow Wear Specialist).

Alcuni loghi estremamente intuitivi spiegano al primo impatto le caratteristiche del resort.
Il sito è in lingua inglese
PER LEGGERE l’ARTICOLO CLICCA QUI

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 13 novembre 2018
Tags
Ultimi articoli