Turismo

San Valentino è già qui

Sport Hotel Panorama non è solo un resort: è una breccia che irrompe nella quotidianità, un luogo dell’anima che ti regala emozioni e incanto. È una coccola, che dedichi al tuo corpo e alla tua anima. È charme, silenzio, wellness, benessere, attenzioni. È il tuo contatto con la natura, con la bellezza più incontaminata. È il tuo posto magico.

Si trova alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, vicinissima ai castelli del Trentino, alle perle dei laghi di Molveno e Tovel, ad Andalo, alla città di Trento e alle principali attrazioni del Trentino. Ed è qui, fra le suggestioni dell’altopiano della Paganella, che dal 1885 l’albergo cura ogni minimo dettaglio per regalare un’esperienza unica, di benessere intenso e incancellabile. Un benessere che si trova in ogni angolo, ogni centimetro, a ogni respiro nella SPA hotel Fai della Paganella, un vero retreat. Il nuovo lusso più ambito: natura, silenzio e spazio.

Con il pacchetto Mon Amour, regalandovi una notte su 4!
Prenota 4 notti alLo Sport Hotel Panorama avrai in omaggio un giorno di soggiorno
e due buoni Spa & Beauty del valore di € 50 da spendere in trattamenti e massaggi in SPA per tutti i soggiorni dalla domenica al giovedì.