Turismo

VdA una cena ad alta quota

La Valle d’Aosta si è già vestita di neve e invita a sperimentare l’emozione di una giornata sulla neve che si trasforma in un’avventura emozionale notturna con una cena in quota. Sia grandi che piccoli ne andranno matti: dall’atmosfera intima della baita, al viaggio in motoslitta sulla neve al buio tra i boschi, dall’ottimo cibo ai tavoli imbanditi, la cena in baita è una food experience da non perdere!

Ristoranti e rifugi di Courmayeur, Morgex, La Thuile, Pila, Valtournenche, Torgnon, della Val d’Ayas e Gressoney, raggiungibili in funivia, motoslitta o gatto delle nevi, aspettano quanti vogliano vivere un’esperienza fuori dal comune.

Assaporare i piaceri del palato in un’atmosfera incantata, dove il panorama innevato assume contorni magici e il rumore dei passi sulla neve diventa parte di questa esperienza straordinaria. Scoprire l’odore della neve, il profumo dei boschi e del legno mentre ci si immerge in una nightlife diversa, lontana dal clamore della movida, ma con il tocco wild country che rende ogni istante memorabile.

Per lasciarsi sorprendere da una serata magica è necessario prenotare per tempo la propria cena in quota! Un’esperienza della quale non ci si pentirà!

Scoprite di più sul sito dedicato

About the author

Laura Cazzaniga

Il suo sogno è quello di diventare Maestra di Sci ed è tutt’altro che tramontato, anche se l’attività lavorativa non lascia tutto quello spazio. Bergamasca doc, con una buona attività agonistica fino alla categoria Giovani. Poi ha iniziato a girare il mondo e a studiare lingue appassionandosi di quelle orientali, al punto da insegnare giapponese in università. I suoi interessi spaziano dall’agonismo al turismo ed è trasversale anche nel mondo del golf, soprattutto nella gestione di eventi.

Add Comment

Click here to post a comment