Turismo

Vialattea: tutto aperto per il Natale

Nel comprensorio sciistico della Vialattea a partire dal 22 dicembre 2018 si scierà in tutte le località ed i collegamenti saranno tutti aperti.

Grazie alle temperature rigide degli ultimi giorni che ci hanno permesso di realizzare una costante e considerevole produzione di neve programmata e grazie alla recente nevicata delle ultime ore, che ha portato circa 30 cm di neve fresca, siamo in grado quindi di affrontare il periodo delle vacanze natalizie con il comprensorio fruibile quasi nella sua totalità. Per conoscere nel dettaglio il programma di apertura piste ed impianti quotidiano vi invitiamo a consultare il Bollettino nell’apposita sezione del sito www.vialattea.it.

Tags

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.