Con Under Armour si corre al caldo grazie a Polartec
AlpStyle

Con Under Armour si corre al caldo grazie a Polartec

Con Under Armour si corre al caldo grazie a Polartec. Infatti Under Armour ha presentato la nuova linea in Polartec con la quale le temperature rigide non spaventano più. Street Summit è la collezione in Polartec micro fleece 100% riciclato.

Under Armour, leader nel settore atlethic, combina la propria esperienza nella creazione di capi altamente performanti con i tessuti Polartec. Così l’alta tecnicità dei capi, che si apprezza durante le attività aerobiche, si completerà con un tessuto in grado di soddisfare ogni esigenza sia nel look che nella performance.

Qualità con un occhio per l’ambiente

Grazie a Polartec micro fleece 100 % riciclato ora la gamma di capi è altamente green. Ciononostante la qualità è rimasta invariata, anzi, è addirittura aumentata. I capi possono soddisfare le esigente degli atleti in ogni situazione paesaggistica: dalla  montagna alla città senza perdere uno stile casual.

Polartec è leader nella produzione di soluzioni tessili innovative. Fin dall’invenzione del moderno pile sintetico nel 1981, il Team R&D Polartec non ha mai smesso di sviluppare tecnologie altamente performanti in grado di migliorare il modo in cui i prodotti vengono creati e realizzati. Unico ingredient brand a offrire reale innovazione e versatilità  attraverso una gamma di tessuti che spaziano dal contatto pelle, all’isolamento, fino alla protezione dagli elementi. Le tecnologie Polartec sono oggi utilizzate dai brand leader nel settore sportivo, militare e professionale e sono sinonimo di performance senza compromessi.

Polartec ha cambiato per sempre il modo di vestirsi nel mondo durante le stagioni fredde. Grazie alla sua maggiore resistenza, alla leggerezza, al calore e alla rapida asciugatura Polartec si conferma il migliore nel settore dell’outerwear tecnico. Ora quindi l’inverno non spaventa più perché con Under Armour si corre al caldo grazie a Polartec

Clicca per le info sul nuovo tessuto Polartec

Qui e-commerce Under Armour

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...