Cortina Summer Party l'evento glamour dell'estate
AlpStyle

Cortina Summer Party l’evento glamour dell’estate

Il Cortina Summer Party è stato l’evento più glamour dell’estate.

C’è chi ha imparato a tirare la pasta con Simone Finetti, uno dei protagonisti di “Masterchef”, chi ha capito come si gustano le migliori ricette di ristoranti e hotel di Cortina, chi ha puntato gli occhi e non solo verso le prelibatezze di Alba e Parma, e chi ha conquistato la giuria con la sua mise in stile tirolese.

Un successo annunciato per il decimo anniversario del Cortina Summer Party.

Più di 800 persone hanno partecipato all’evento che riassume il meglio dell’estate ampezzana: noti frequentatori della località, imprenditori, giornalisti, personalità in vista fortemente legate a questo territorio.

In fondo il primo social network del mondo è stato un tavolo apparecchiato, intorno a cui raccontarsi, incontrare amici e scoprire nuove realtà.

Il Cortina Summer Party esalta questo concetto grazie alla speciale alchimia che si è creata tra la location – i prati del rifugio Socrepes – i partecipanti, la gastronomia di montagna, con oltre 25 stand di prelibatezze.

Ad inaugurare il Cortina Summer Party, l’evento più glamour dell’estate, il sindaco Gianpietro Ghedina, il presidente di Fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton, e Sofia Goggia, regina olimpica di discesa libera, che proprio al Summer Party ha annunciato che sarà con Kristian Ghedina ambassador dei Mondiali di Cortina 2021.

Tutte personalità fortemente legate a Cortina e grandi sostenitrici dei progetti che vedranno la luce nei prossimi anni.

Uno dei momenti clou è stata la premiazione per i migliori outfit in stile tirolese, come è ormai tradizione del Cortina Summer Party.

Il focus del giorno il tour nella gastronomia di montagna: l’occasione di scoprire, in punta di forchetta, il meglio di ciò che offrono Cortina e le Dolomiti.

Oltre agli Ambassador Chef Ambassador di Cortina 2021 e il Consorzio Tutela Prosecco Doc, partner di Fondazione Cortina 2021, c’erano infatti chef e ristoratori della migliore tradizione ampezzana.

Info soggiorno qui

Tags