AlpStyle

Salomon S/Lab ultra 2

La scarpa S/LAB ULTRA 2 di Salomon è il top di gamma per il trail running. Una scarpa di seconda generazione progettata per le competizioni di ultra trail. Pensata per garantire il massimo confort per le distanze ultra, ha una calzata estremamente precisa e assicura grip su tutti i terreni. Prezzo: 185 euro

Comfort per le distanze ultra

L’inserto in schiuma Energy Save® in corrispondenza dell’avampiede aggiunge ammortizzazione per le lunghe distanze e protezione dalle rocce e dal terreno accidentato. Inoltre la schiuma EnergyCell™+ nella parte posteriore garantisce una rullata fluida.

Calzata precisa

Per garantirti comfort e tenuta durante le discese, la S/LAB Ultra 2 unisce la struttura SensiFit™ alla robusta e protettiva fodera Skin Guard.

Grip su tutti i terreni

La suola Contagrip®, con Premium Wet Traction e tasselli invertiti nell’area del tallone, offre aderenza su tutti i tipi di superfici, aumentando la sicurezza nelle discese.

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment