AlpStyle

Vinci un week end con le Guide del Cervino!

Millet, il marchio che dal 1950 produce abbigliamento, calzature e attrezzature per alpinismo, arrampicata, trekking, sci alpinismo e trail running – premia la tua passione per la montagna e il mondo verticale.
Dal 15 aprile al 31 maggio 2019, nei principali punti vendita di outdoor e abbigliamento sportivo ti aspetta il concorso «Millet Vinci un weekend con le Guide del Cervino»: per ogni prodotto Millet acquistato, avrai la possibilità di vincere un weekend per due persone e trascorrere un’intera giornata in compagnia delle Guide del Cervino, praticando insieme le attività che più ami.
Partecipare è semplice: basta recarti in un punto vendita e acquistare un capo Millet della nuova collezione. Alla cassa riceverai un voucher con i 3 semplici step da seguire: fare la foto alla prova d’acquisto, collegarsi al sito dedicato contest-millet-mountain.com/en-winaguide e uplodare la prova d’acquisto.
Il premio? 2 weekend per due persone a Cervinia di cui un’intera giornata in compagnia delle Guide del Cervino che proporranno una serie di attività da vivere in montagna: alpinismo, climbing, escursioni. L’estrazione avrà luogo il 4 giugno 2019.

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment