Attrezzatura

Anteprima Sci, Salomon S/Rrace Pro GS 175

Il nuovo S/RACE PRO GS 175 con piastra da gara P80 è il modello scelto per le impressioni di guida di Anteprima Sci.
Una vera macchina da adrenalina che offre la stabilità e la precisione necessarie per aumentare la velocità.

La sua esclusiva tecnologia Edge Amplifier è un modo assolutamente innovativo di integrare l’interfaccia degli attacchi nello sci. Trasferendo potenza alle lamine in maniera più efficace, ne migliora l’aderenza e la precisione, per farti passare senza fatica da una curva all’altra.

Identikit
STRUTTURA Edge Amplifier, Sidewall Sandwich. ANIMA Wood Core, Doppio Titanal. MISURE 170, 175, 180 cm
GEOMETRIA 117/70/99 mm (mis. 165). RAGGIO 19 mt (mis. 165)

Si abbina a S/RACE 130

Scarpa ideale per chi cerca prestazioni senza compromessi. La caratteristica principale di questa scarpa è quella di avere una struttura Core Frame in carbonio affogata nella plastica. Questa struttura consente allo scarpone di essere molto leggero, molto rapido nell’inclinazione laterale e nello scaricare tutta la potenza sulle lamine.

About the author

Marco Di Marco

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.