Attrezzatura

Casco Bollé Medalist Carbon Pro

Il casco Bollè Medalist Carbon Pro, da gara, omologato Fis, è stato progettato per soddisfare le esigenze dei migliori atleti. La struttura interamente è in fibra di carbonio, con paraorecchie estraibili ed amovibili ed è compatibile con mentoniera. Il casco è disponibile anche con struttura in fibra di vetro rinforzata in carbonio in 3 differenti colorazioni. MISURE: 53-56, 57-60 cm. PESO: 490 g. PREZZO: 299.99 euro (carbonio). Prezzi da 199,99 euro a 219,99 euro (fibra di vetro rinforzata in carbonio).

L’abbinamento ideale è con la maschera “Virtuose” . Presenta una doppia lente in policarbonato, con design sferico e con ampio campo visivo e ventilazione integrata. Le lenti hanno naturalmente il trattamento anti-graffio e anti-appannamento. La montatura è in nylon con schiuma a triplice densità e fascia elastica dotata di silicone interno. Grazie al sistema 1-CLICK è possibile cambiare o sostituire la lente in pochi secondi. Lente di ricambio cat.1. Lemon gun in dotazione COLORI: Disponibile in 5 colorazioni PREZZO: da 149.99 a 159.99 Euro

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment