Attrezzatura

Demo Tour Rossignol: L’ultima di Alagna

Il Demo Tour Rossignol Dynastar si appresta a vivere il suo ultimo atto ad Alagna Valsesia, patria del freeride per eccellenza in Italia con il comprensorio Monterosa Ski che comprende anche Gressoney e Champoluc. Sarà una due giorni all’insegna, dunque, della neve fresca, momento ideale per provare i nuovi allmountain più o meno radicali. E dopo la preannunciata scorpacciata di neve polverosa, ci sarà anche l’occasione per cambiare divertimento e accedere all’interno del villaggio per partecipare alle numerose attività proposte dagli sponsor. Regina del villaggio la Peugeot 308 Experience, tutta da vedere, scoprire e … provare!

Il Demo Tour Rossignol che tra i suoi partner ha come regina Puegeot, con il nuovo suv 308 Experience, è un grande villaggio dove l’appassionato è invitato a entrare per poter partecipare alle attività della giornata. Naturalmente lo spunto è quello di testare alcune proposte della nuova collezione sia Rossignol che Dynastar, potendo accedere a un parco sci molto vario, dai modelli race carve agli allmountain fino alle proposte per il powder (e quest’anno la neve c’è!). Poi, tanta musica e un team di animatori che mettono il pubblico alla prova di facili ma divertentissimi giochi di abilità. Diciamo che è un pretesto per distribuire tanti regali e gadget degli sponsor, quali EasyJet, Michelin, Zymill, oltre alla già citata Peugeot. 


LE PROSSIME TAPPE 
30-31 marzo Alagna

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi.

Add Comment

Click here to post a comment