Attrezzatura

Fischer Superior & Progressor

 

Sci FISCHER RC4 Superior 
Racchiude in sè, esaltandole, le caratteristiche dello sci da gigante e quelle da slalom. Gli appassionati della polivalenza, che amano cambiare ritmo, destreggiandosi tra curve lunghe e strette non potranno fare a meno di questo sci. Il suo raggio di 15 metri lo rende estremamente versatile e reattivo, in ogni situazione. Uno sci davvero top, costruito con fianchi sandwich ed una struttura in Titanal di 0,5 mm per un perfetto ritorno elastico ed una grande tenuta, anche sulle piste più dure. La piastra FLOWFLEX integrata, inoltre, lascia lo sci sempre libero di flettersi naturalmente, offrendo quella particolare sicurezza di “sentire” lo sci sempre a contatto della neve, dando sfogo a tutta la propria energia. Sciancratura 122-72-104 mm. 

 

 

 

Scarpone Fischer SOMATEC  PROGRESSOR 130 
La nuova linea degli scarponi Progressor, oggi più che mai saprà soddisfare le esigenze di tutti gli sciatori, dal provetto che ama il comfort al più sportivo che vuole le massime prestazioni. 

Il nuovo sistema integrato – On/Off Piste – permette di regolare l’inclinazione in avanti ( 14° off piste / 17° on piste ) garantendo la massima precisione sia in pista che fuori.


Il tutto, naturalmente, con l’esclusiva tecnologia Fischer
SomaTec: alloggio del piede in posizione leggermente divaricata in pieno rispetto della nostra naturale postura per favorire una minor sollecitazione delle articolazioni, offrendo più sicurezza e maggiore prestazione.

 

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment